Logo.png

Politica di Reso di Linkbay:




2.1 Periodo di Recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di acquisto senza dover fornire alcuna motivazione. Tuttavia, il diritto di recesso non si applica in caso di servizi digitali se hai già iniziato a usufruirne prima della scadenza del periodo di recesso, previo tuo consenso espresso.

2.2 Procedure di Recesso

Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci della tua decisione di recedere dal contratto attraverso una dichiarazione chiara e inequivocabile inviata per posta elettronica all'indirizzo info@linkbay.it entro il periodo di recesso. Puoi utilizzare il modulo di recesso allegato a questa politica, ma non è obbligatorio.

2.3 Effetti del Recesso

In caso di recesso da parte tua, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui siamo informati della tua decisione di recedere. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente.

2.4 Esclusioni dal Recesso

Il diritto di recesso non si applica ai seguenti casi:
-Fornitura di servizi digitali che sono stati avviati con il tuo consenso prima della scadenza del periodo di recesso.
-Servizi digitali completamente forniti elettronicamente, e che non vengono consegnati su un supporto materiale se l'adempimento è iniziato con il tuo consenso preventivo espressamente confermato e con l'accettazione che perderai il tuo diritto di recesso.

Grazie per aver scelto Linkbay. Siamo qui per assisterti e garantire la migliore esperienza possibile.





Ultimo aggiornamento: 24/07/2024